Ag. Verratti: "Chiederemo un incontro con la società per discutere del futuro di Marco"

Ag. Verratti: “Chiederemo un incontro con la società per discutere del futuro di Marco”


Torna a parlare l’agente di Marco Verratti. Il centrocampista italiano attualmente al Psg, resta un obiettivo di mercato per tante squadra, anche per l’Inter.

DOPO LA COPPA CHIEDEREMO UN INCONTRO

“Voglio lasciare le cose in serenità, il momento del Psg non è dei più felici. Chiederemo un incontro con la società per discutere del futuro di Marco. La società ha detto che non parte, dobbiamo rispettare i doveri della società. Dopo la finale di Coppa di Francia faremo comunque il punto della situazione”.

OCCHIO AL BAYERN

Un futuro ancora tutto da scrivere quello di Marco Verratti, che magari sarà di nuovo in Italia. Su di lui resta forte l’interesse in particolare del Bayern Monaco ma non è da escludere un inserimento di Inter e Juventus nel corso del mercato estivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl