GdS - Zhang atterra a Milano: ecco il programma del patron nerazzurro

GdS – Zhang atterra a Milano: ecco il programma del patron nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il proprietario dell’Inter e di Suning, Zhang Jindong, è sbarcato ieri a Milano. Tanti gli impegni del patron, che oggi sarà presente alla Pinetina per stare vicino alla squadra.

INCONTRO CON CAIRO E IL MANAGEMENT

Nella giornata di ieri Mr. Zhang ha incontrato anche Urbano Cairo. Un proficuo scambio di opinioni sul tema delle comunicazioni e la possibilità di un businnes comune. Nel pomeriggio, poi, ha incontrato la dirigenza nerazzurra per iniziare a fare il punto della situazione.

OGGI ALLA PINETINA

Questa mattina Zhang sarà alla Pinetina. Un modo per stare vicino alla squadra e per avere un confronto con tecnico e giocatori. Infatti, a prescindere dal momento, apprezza il lavoro di Pioli e non è escluso che alla probabile separazione di fine anno, segua la proposta di allenare il Jiangsu in Cina. La visita alla Pinetina, servirà anche per incontrare Ausilio e Gardini. Il mercato sarà il nocciolo fondamentale. Mister Zhang lascerà Milano subito dopo la partita contro il Napoli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy