Oriali Inter vicina al grande ritorno? Incontro previsto per il week-end

Oriali, Inter vicina al grande ritorno? Ecco quando avverrà l’incontro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia è di quelle clamorose. Secondo Mediaset, ci sarebbe un incontro con Gabriele Lele Oriali Inter pronta a far tornare l’ex dirigente in nerazzurro. Ci sarebbe già un incontro fissato tra Oriali e i vertici di Suning.

ORIALI INTER, DI NUOVO INSIEME DOPO IL 2010? 

Secondo la redazione sportiva di Mediaset, infatti, l’attuale team manager della Nazionale azzurra incontrerà Zhang Jindong. Una sorta di colloquio prima del sì. Lui, come nel 2010, sarà l’uomo destinato a mediare tra dirigenza e squadra. Dopo i contatti con Ausilio, nel weekend ci sarà il primo incontro con la nuova proprietà cinese. Non a caso, domani Zhang sarà a Milano per Inter-Napoli. Un nuovo club manager a tutto tondo dalle conoscenze tecniche e competenze quotate. Una figura anche in grado di mostrare il suo carisma e mettere ordine nello spogliatoio. Non c’è un legame, invece, con il ritorno di Antonio Conte, con cui Oriali ha lavorato durante l’esperienza azzurra dell’attuale tecnico del Chelsea. Ma certamente sarebbe un argomento in più da presentare all’allenatore dei Blues.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy