Oriali Inter vicina al grande ritorno? Incontro previsto per il week-end

Oriali, Inter vicina al grande ritorno? Ecco quando avverrà l’incontro


La notizia è di quelle clamorose. Secondo Mediaset, ci sarebbe un incontro con Gabriele Lele Oriali Inter pronta a far tornare l’ex dirigente in nerazzurro. Ci sarebbe già un incontro fissato tra Oriali e i vertici di Suning.

ORIALI INTER, DI NUOVO INSIEME DOPO IL 2010? 

Secondo la redazione sportiva di Mediaset, infatti, l’attuale team manager della Nazionale azzurra incontrerà Zhang Jindong. Una sorta di colloquio prima del sì. Lui, come nel 2010, sarà l’uomo destinato a mediare tra dirigenza e squadra. Dopo i contatti con Ausilio, nel weekend ci sarà il primo incontro con la nuova proprietà cinese. Non a caso, domani Zhang sarà a Milano per Inter-Napoli. Un nuovo club manager a tutto tondo dalle conoscenze tecniche e competenze quotate. Una figura anche in grado di mostrare il suo carisma e mettere ordine nello spogliatoio. Non c’è un legame, invece, con il ritorno di Antonio Conte, con cui Oriali ha lavorato durante l’esperienza azzurra dell’attuale tecnico del Chelsea. Ma certamente sarebbe un argomento in più da presentare all’allenatore dei Blues.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl