Stafylidis Inter, new entry nella lista dei desideri per la difesa nerazzurra

New entry nella lista dei desideri per la difesa nerazzurra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i vari reparti che l’Inter sta cercando di rinforzare, c’è la difesa. In questo reparto, le voci di mercato si sprecano, tra centrali e terzini. Proprio dalle corsie emerge un nuovo nome: si tratta di Stafylidis Inter che avrebbe messo gli occhi sul laterale dell’Augsburg.

STAFYLIDIS INTER, CHI E’ IL NUOVO OBIETTIVO? 

Dalla Germania, infatti, rimbalzano rumors secondo i quali i nerazzurri starebbero seguendo Konstantinos Stafylidis, terzino sinistro di 23 anni facente parte della rosa dell’Augsburg, squadra di Bundesliga. Il giocatore ha un contratto fino al 2019, con il rinnovo arrivato nelle ultime settimane. Ma i nerazzurri continuano a monitorare la sua situazione, dato che in quel ruolo è forte la concorrenza di un altro terzino, Philipp Max, altro giocatore del club tedesco fresco di rinnovo con la sua squadra. Stafylidis, laterale greco, è però intenzionato, almeno fino a fine stagione, a pensare soltanto al campionato, nel quale l’Augsburg cerca la salvezza. Proprio il prossimo turno offre lo scontro diretto con l’Amburgo. Ed è quello il pensiero principale di Stafylidis. Al momento, stando alle sue parole, non c’è la voglia di cambiare club. L’unica cosa che conta è cercare di evitare la retrocessione in Bundesliga 2. Non c’è altro all’orizzonte per il classe ’93 di Salonicco.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy