Stafylidis Inter, new entry nella lista dei desideri per la difesa nerazzurra

New entry nella lista dei desideri per la difesa nerazzurra


Tra i vari reparti che l’Inter sta cercando di rinforzare, c’è la difesa. In questo reparto, le voci di mercato si sprecano, tra centrali e terzini. Proprio dalle corsie emerge un nuovo nome: si tratta di Stafylidis Inter che avrebbe messo gli occhi sul laterale dell’Augsburg.

STAFYLIDIS INTER, CHI E’ IL NUOVO OBIETTIVO? 

Dalla Germania, infatti, rimbalzano rumors secondo i quali i nerazzurri starebbero seguendo Konstantinos Stafylidis, terzino sinistro di 23 anni facente parte della rosa dell’Augsburg, squadra di Bundesliga. Il giocatore ha un contratto fino al 2019, con il rinnovo arrivato nelle ultime settimane. Ma i nerazzurri continuano a monitorare la sua situazione, dato che in quel ruolo è forte la concorrenza di un altro terzino, Philipp Max, altro giocatore del club tedesco fresco di rinnovo con la sua squadra. Stafylidis, laterale greco, è però intenzionato, almeno fino a fine stagione, a pensare soltanto al campionato, nel quale l’Augsburg cerca la salvezza. Proprio il prossimo turno offre lo scontro diretto con l’Amburgo. Ed è quello il pensiero principale di Stafylidis. Al momento, stando alle sue parole, non c’è la voglia di cambiare club. L’unica cosa che conta è cercare di evitare la retrocessione in Bundesliga 2. Non c’è altro all’orizzonte per il classe ’93 di Salonicco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl