Pellegrini: "Ho fiducia in Zhang, ha una mentalità vincente. Pioli? A me piace ma..."

Pellegrini: “Ho fiducia in Zhang, ha una mentalità vincente. Pioli? A me piace ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pellegrini, ex presidente nerazzurro nell’anno dello scudetto dei record, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, a pochi giorni dal big match fra i partenopei e l’Inter.

HO FIDUCIA IN ZHANG. PIOLI UN GRANDE, MA I RISULTATI PESANO

Pellegrini ha parlato così della “sua” Inter: “Certo che dispiace non vedere un Inter vincente, tuttavia bisogna avere fiducia per il futuro ed io ce l’ho. Il proprietario dell’Inter, Zhang Jindong, è un uomo vincente e sono sicuro che pian piano otterrà risultati anche in nerazzurro. Bisogna solo avere ancora un po’ di pazienza. Dobbiamo prendere atto che il mondo è cambiato, si è globalizzato, sono entrati capitali stranieri nel mondo del calcio e non. Il nostro paese è terra fertile per tutto ciò, e quindi sono favorevole”.

Pellegrini si è soffermato anche sulla questione allenatore: “Io credo che Stefano Pioli abbia lavorato davvero bene, ma i risultati purtroppo non sono dalla sua parte. Pioli mi piace come tecnico e persona, ma purtroppo nel calcio contano i risultati, dubito verrà riconfermato”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy