Pellegrini: "Ho fiducia in Zhang, ha una mentalità vincente. Pioli? A me piace ma..."

Pellegrini: “Ho fiducia in Zhang, ha una mentalità vincente. Pioli? A me piace ma…”


Pellegrini, ex presidente nerazzurro nell’anno dello scudetto dei record, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, a pochi giorni dal big match fra i partenopei e l’Inter.

HO FIDUCIA IN ZHANG. PIOLI UN GRANDE, MA I RISULTATI PESANO

Pellegrini ha parlato così della “sua” Inter: “Certo che dispiace non vedere un Inter vincente, tuttavia bisogna avere fiducia per il futuro ed io ce l’ho. Il proprietario dell’Inter, Zhang Jindong, è un uomo vincente e sono sicuro che pian piano otterrà risultati anche in nerazzurro. Bisogna solo avere ancora un po’ di pazienza. Dobbiamo prendere atto che il mondo è cambiato, si è globalizzato, sono entrati capitali stranieri nel mondo del calcio e non. Il nostro paese è terra fertile per tutto ciò, e quindi sono favorevole”.

Pellegrini si è soffermato anche sulla questione allenatore: “Io credo che Stefano Pioli abbia lavorato davvero bene, ma i risultati purtroppo non sono dalla sua parte. Pioli mi piace come tecnico e persona, ma purtroppo nel calcio contano i risultati, dubito verrà riconfermato”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl