NEXT GEN INTER: Caprari non incide in Pescara-Roma, è Serie B

NEXT GEN INTER: Caprari non incide in Pescara-Roma, è Serie B


Torna NEXT GEN INTER, la rubrica di Spazio Inter sui giovani nerazzurri in prestito in Serie A e B. Tanti i giovani impegnati nel campionato cadetto, mentre le prossime 5 saranno le ultime partite in Serie A del Pescara di Gianluca Caprari.

NEXT GEN INTER: CAPRARI E PESCARA RETROCEDONO  

In Serie A, rammarico per i due protagonisti “nerazzurri”. Gianluca Caprari, in campo per tutti i 90 minuti di Pescara-Roma, non ha inciso, contribuendo in maniera nulla alla fase offensiva degli uomini di Zeman. La sconfitta costa caro: gli abruzzesi sono matematicamente retrocessi in Serie B. Irrecuperabili i 15 punti di vantaggio sull’Empoli. Proprio i toscani, invece, hanno compiuto l’impresa a San Siro: 2-1 sul Milan. Sapore di Derby per Federico Dimarco, che però non è stato impiegato da Martusciello. Per lui, 90 minuti in panchina.

In Serie B, l’Oscar alla sfortuna va ad Andrea Palazzi. In Pro Vercelli-Salernitana, il giovane nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il campo dopo 3 minuti per un infortunio. Scarso minutaggio anche per Belloni, in campo solo per 10 minuti in Avellino-Cesena. Panchine per Camara in Ascoli-Brescia, Aresti in Ternana-Frosinone, Manaj in Trapani-Pisa e Pasa in Cittadella-Carpi. Ancora un’ottima prestazione, invece, per Daniel Bessa in Bari-Verona. 90 minuti di buon livello per l’italo-brasiliano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl