Bergomi Inter ed il calo a fine stagione, le parole dello Zio

CorSera – Bergomi: “Pioli non ha colpe, ecco dove penso sia il problema”


Bergomi Inter, il commentatore, compagno di telecronache di caressa, ha parlato di Pioli e dei nerazzurri, che attraversano un periodo molto negativo. Queste le parole dello Zio riportate dal CorSera. 

Bergomi Inter, lo Zio: “Pioli merita di restare”

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato dell’Inter, in questo momento fuori anche dall’Europa League a causa di un mese tremendo senza vittorie. Lo Zio, ha commentato l’operato di Pioli e ha detto la sua sul calo improvviso dei nerazzurri. “Io terrei Pioli. Non è colpa sua se la squadra è calata fisicamente. Mancini in estate fece una preparazione atletica negativa che ora la squadra risente “. 

Parlando anche della società: “L’Inter ha il presidente lontano ma ci sono diversi dirigenti vicini alla squadra, come Gardini, Ausilio e Steven Zhang. Non c’è bisogno di una rivoluzione ma basterebbero 2-3 acquisti di livello, mirati, per tornare ad alti livelli”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl