Bergomi Inter ed il calo a fine stagione, le parole dello Zio

CorSera – Bergomi: “Pioli non ha colpe, ecco dove penso sia il problema”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bergomi Inter, il commentatore, compagno di telecronache di caressa, ha parlato di Pioli e dei nerazzurri, che attraversano un periodo molto negativo. Queste le parole dello Zio riportate dal CorSera. 

Bergomi Inter, lo Zio: “Pioli merita di restare”

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato dell’Inter, in questo momento fuori anche dall’Europa League a causa di un mese tremendo senza vittorie. Lo Zio, ha commentato l’operato di Pioli e ha detto la sua sul calo improvviso dei nerazzurri. “Io terrei Pioli. Non è colpa sua se la squadra è calata fisicamente. Mancini in estate fece una preparazione atletica negativa che ora la squadra risente “. 

Parlando anche della società: “L’Inter ha il presidente lontano ma ci sono diversi dirigenti vicini alla squadra, come Gardini, Ausilio e Steven Zhang. Non c’è bisogno di una rivoluzione ma basterebbero 2-3 acquisti di livello, mirati, per tornare ad alti livelli”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy