De Boer: "Potevo tornare ad allenare due giorni dopo l'esonero. Sette offerte ma ..."

De Boer: “Potevo tornare ad allenare due giorni dopo l’esonero dall’Inter. Sette offerte ma…”


L’ex tecnico di Inter ed Ajax Frank de Boer è intervenuto nel corso di un programma per la tv olandese e ha a parlato di futuro.

SETTE SQUADRE INTERESSATE

Tra gli ospiti del programma olandese Rondo, c’è Frank de Boer. L’allenatore olandese ha parlato del suo futuro e ha rivelato che dopo essere stato esonerato dall’Inter, ha ricevuto parecchie offerte per tornare in panchina: “Non so cosa farò la prossima stagione. Spero di tornare in panchina ma resta da vedere. In questo momento sono tranquillo, dopo l’esonero dall’Inter ho ricevuto tante offerte, sei o sette.

“POTEVO ALLENARE SUBITO”

Sarei potuto tornare in panchina anche due giorni dopo l’esonero ma voglio prendere una squadra a inizio stagione”. Poi l’allenatore svela di essere stato contattato dal Malaga prima di approdare all’Inter: “L’offerta del Malaga era abbastanza seria. Ora mi pare che vada abbastanza bene. E il Barcellona? No no“.

INTER: CARTA BIANCA PER SIMEONE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl