CdS – Pioli, dimissioni respinte dopo Fiorentina-Inter: il retroscena

Dimissioni Pioli – Particolare retroscena rivelato dal Corriere dello Sport, che rivela quello che è successo nello spogliatoio nerazzurro dopo Fiorentina-Inter. Protagonista Stefano Pioli.

La società respinge le dimissioni Pioli

Non solo la sfuriata di Ausilio contro i giocatori. Durante i concitati minuti dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Stefano Pioli avrebbe rassegnato le proprie dimissioni da tecnico dell’Inter. L’allenatore ex Lazio sarebbe stato pronto a farsi da parte“Mi faccio da parte. Sono pronto a rassegnare le dimissioni se il problema sono io”. Queste le amare parole pronunciate da Pioli alla dirigenza interista.

La risposta della società è stata però chiara. Dimissioni respinte, nonostante Vecchi pronto a subentrare per le ultime cinque giornate. A questo punto Pioli si convince a rimanere, almeno fino a domenica.

Ma sarà importante se non decisiva proprio la prossima partita contro il Napoli. Ma intanto la società ha fatto sentire la sua vicinanza al tecnico, confermata anche dall’abbraccio tra lo stesso Pioli e Steven Zhang prima di salire sul pullman di ritorno dalla trasferta di Firenze.

Impostazioni privacy