INTERTAG - Fiorentina-Inter, la partita vista dai tifosi

INTERTAG – Fiorentina-Inter, la partita vista dai tifosi


Anticipo serale per l’Inter che va di scena a Firenze per affrontare i padroni di casa della Fiorentina. I viola di Paulo Sousa storicamente sono un avversario ostico per i nerazzurri ma nessuno si aspettava una partita così rocambolesca: 5-4 per la Fiorentina e Inter nel baratro.

INTERTAG FIORENTINA-INTER TUTTE LE REAZIONI DEI TIFOSI (E NON)

Il tabellino recita un risultato incredibile: 5-4 ai danni dell’Inter. Sugli scudi Vecino e Babacar, doppietta per entrambi, e Mauro Icardi autore di una tripletta bella quanto inutile. Di Astori e Perisic gli altri gol. Sul 1-2 per l’Inter Bernardeschi ha sbagliato un rigore, tentando un cucchiaio con risultati pessimi.

Ma vediamo i tweet dedicati alla doppietta dell’uruguaiano:

Dopo il centrocampista si scatena anche il centravanti senegalese, vero talismano anti-inter della viola, i tifosi non la prendono benissimo:

Come già detto nel mezzo c’è stato anche l’errore dagli 11 metri da parte di Federico Bernardeschi, che ha fatto scatenare i tifosi di entrambe le fazioni.

Il post partita è di una tristezza assoluta, la rabbia social travolge tutti:

Chiudiamo con i tweet dedicati al capitano Icardi autore di una partita stoica: autore di una tripletta e l’unico a crederci fino alla fine, l’unico a non essere criticato nel post partita, anzi si ha quasi la sensazione che i fan nerazzurri lo vogliano consolare, tra i tweet selezionati c’è anche quello di sua moglie Wanda. Al momento Maurito è forse l’unico dell’intera rosa a meritare di indossare la maglia nerazzurra e tra le altre cose ieri ha dimostrato per l’ennesima volta di meritare veramente la fascia di capitano. Chi l’attacca non è un vero interista.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl