Fiorentina-Inter, assenti Ansaldi e Kalinic, Nagatomo e Babacar i rimpiazzi

Verso Fiorentina-Inter, Ansaldi out, nuova chance per Nagatomo


Fiorentina-Inter sarà l’anticipo serale della giornata numero 33 della Serie A. Tra i nerazzurri certa l’assenza di Ansaldi, rimpiazzato come nel derby da Nagatomo.

Fiorentina-Inter, incubo viola per Handanovic

Samir Handanovic ritrova la bestia nera Fiorentina, con 40 gol inflitti su 19 presenze e nella sua difesa mancherà Ansaldi alle prese con noie muscolari. Kondogbia è in ripresa da una botta al ginocchio, con Brozovic che ne insidia il posto accanto a Gagliardini.

Per il resto difesa confermata con Miranda e Medel, mentre D’Ambrosio e Nagatomo saranno i terzini, con il tridente Candreva-Perisic e Joao Mario dietro Icardi, con nuova panchina per Ever Banega.

Nella Fiorentina squalificato Kalinic verrà sostituito da Babacar, problemi per Gonzalo Rodriguez con Tomovic che potrebbe sostituirlo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl