Per somma di punti Candreva e Perisic sono da Champions

GdS – Candreva-Perisic, ali da Champions


Un tassello alla volta e l’Inter può tornare grande. Il lavoro da fare è parecchio ma intanto le basi su cui costruire sono le ali, con Antonio Candreva e Ivan Perisic che hanno numeri da Champions.

Cendreva-Perisic, numeri alla Robben e Ribery

Scrive La Gazzetta dello Sport che secondo i dati Opta Candreva e Perisic tra gol e assist arriverebbero a quota 27, in una specie di classifica tanto cara al mondo hockeystico e che premia il giocatore che somma più reti e passaggi vincenti.

Singolarmente il primato andrebbe a Emil Forsberg, ala sinistra del Lipsia a quota 23, con la coppia interista a quota 14 per l’ex laziale e 13 per l’ex Wolfsburg, con un totale di 27, al pari di Robben e Ribery, rispettivamente a quota 14 e 13 punti.

Così, i due giocatori dell’Inter sarebbero da podio, ma staccati dalla coppia del Tottenham Christian Eriksen e Heung-Min Son che insieme raccolgono 35 punti e lontani dal duo della Roma Salah-Perotti che svetta in testa a quota 43, con 20 punti dell’egiziano e 13 dell’argentino.

Lo stesso Candreva ha parlato in settimana con Sportweek, settimanale della Gazzetta ammettendo: “Il passaggio all’Inter ha rappresentato un salto di qualità in carriera. Alla Lazio ho passato anni fantastici e i tifosi mi hanno fatto sentire importante, li ringrazierò sempre, ma anche all’Inter società, compagni e ambiente mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. Se dovessi investire su un giovane direi Mbappé del Monaco, un fenomeno contro il City in Champions“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl