Per somma di punti Candreva e Perisic sono da Champions

GdS – Candreva-Perisic, ali da Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un tassello alla volta e l’Inter può tornare grande. Il lavoro da fare è parecchio ma intanto le basi su cui costruire sono le ali, con Antonio Candreva e Ivan Perisic che hanno numeri da Champions.

Cendreva-Perisic, numeri alla Robben e Ribery

Scrive La Gazzetta dello Sport che secondo i dati Opta Candreva e Perisic tra gol e assist arriverebbero a quota 27, in una specie di classifica tanto cara al mondo hockeystico e che premia il giocatore che somma più reti e passaggi vincenti.

Singolarmente il primato andrebbe a Emil Forsberg, ala sinistra del Lipsia a quota 23, con la coppia interista a quota 14 per l’ex laziale e 13 per l’ex Wolfsburg, con un totale di 27, al pari di Robben e Ribery, rispettivamente a quota 14 e 13 punti.

Così, i due giocatori dell’Inter sarebbero da podio, ma staccati dalla coppia del Tottenham Christian Eriksen e Heung-Min Son che insieme raccolgono 35 punti e lontani dal duo della Roma Salah-Perotti che svetta in testa a quota 43, con 20 punti dell’egiziano e 13 dell’argentino.

Lo stesso Candreva ha parlato in settimana con Sportweek, settimanale della Gazzetta ammettendo: “Il passaggio all’Inter ha rappresentato un salto di qualità in carriera. Alla Lazio ho passato anni fantastici e i tifosi mi hanno fatto sentire importante, li ringrazierò sempre, ma anche all’Inter società, compagni e ambiente mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. Se dovessi investire su un giovane direi Mbappé del Monaco, un fenomeno contro il City in Champions“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy