TS - Se Simeone non accetta, è già pronto l'assalto a Jardim

TS – Se Simeone non accetta, è già pronto l’assalto a Jardim

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La panchina di Pioli è sempre più in bilico e l’Inter è già alla ricerca di un sostituto. Resta molto forte l’interesse per Conte ma soprattutto per il Cholo Simeone. Se uno di questi due non dovesse accettare, secondo Tuttosport l’Inter avrebbe già individuato l’alternativa: Leonardo Jardim.

AUSILIO IN MISSIONE NEL PRINCIPATO

Il ds Piero Ausilio sarà questa sera allo stadio Louis II per assistere alla partita Monaco-Dortmund. Tanti i motivi d’interesse del ds. Sul taccuino di Ausilio i nomi di Bernardo Silva e Mbappè, osservati speciali nella notte di champions. Ma non solo. “I reiterati blitz del ds per vedere il Monaco però fanno affiorare il sospetto che, al di là della necessità di osservare dal vivo i tanti gioielli della casa, l’obiettivo sia quello di vedere sul campo il lavoro svolto da Leonardo Jardim.”

IL CHOLO RESTA LA PRIMA SCELTA

Jardim, nonostante un carattere fumantino, ha sempre raggiunto gli obiettivi che gli erano stati posti. Quest’anno con il suo Monaco è primo in Ligue 1 e vicino alle semifinali di Champions. Un ottimo biglietto da visita per convincere l’Inter. Per la società nerazzurra, però, resta solo una valida alternativa qualora Conte ma soprattutto Simeone ( il preferito dai tifosi) dovessero declinare l’offerta nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy