Inter, la beffa non è solo il gol di Zapata: altri punti persi in chiave Europa

Inter, la beffa non è solo il gol di Zapata: altri punti persi in chiave Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter derby, ennesima occasione sprecata dai nerazzurri

Inter derby, gli uomini di Pioli non approfittano del passo falso delle rivali

Il pari nel derby lascia l’amaro in bocca a tutto il mondo nerazzurro. Il gol di Zapata a tempo scaduto è stata una vera e propria doccia fredda per gli uomini di Pioli. L’Inter ha dominato per larghi della gara ma, come spesso accaduto in questa stagione, non è stata in grado di blindare il match. Le reti di Icardi e Candreva sembravano aver messo la partita in ghiaccio, ma prima Romagnoli e poi Zapata hanno permesso ai rossoneri di agguantare un insperato pari. Pioli perde l’occasione di riscattare dignitosamente la disfatta di Crotone, ancora viva negli occhi dei tifosi.

Le rivali rallentano, l’Inter non ne approfitta

Ad acuire il dispiacere per la vittoria sfumata all’ultimo secondo, la classifica che non sorride. I nerazzurri, infatti, gettano un’importante occasione in chiave Europa, non sfruttando la frenata delle dirette concorrenti, cosa più unica che rara. Infatti Lazio, Roma e Atalanta hanno pareggiato, fornendo alla Beneamata là possibili di accorciare. Niente di tutto ciò, altra delusione ed Europa sempre più lontana. La panchina di Pioli non è mai stata così traballante.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy