GdS – Verso il derby: Icardi e Gagliardini con il gruppo

Buone notizie arrivano dalla Pinetina dove ieri il capitano Mauro Icardi e Roberto Gagliardini hanno svolto l’intera seduta con il gruppo, partitella finale esclusa in modo tale da prevenire contusioni. La loro presenza per il derby di sabato è ormai certa.

RITIRO ANTICIPATO

La squadra si ritroverà oggi alle 12 ad Appiano per il pranzo di gruppo e per la seduta d’allenamento delle 15. Dopo di che inizierà il ritiro che terrà i giocatori alla Pinetina per due giorni. La società spera in questo modo di ottenere una buona reazione. Anche perchè in caso di figuraccia nel derby è previsto allenamento anche la mattina di Pasqua.

DERBY DA RECORD

Secondo i dati raccolti da M&P Silva a Nielsen Sport su commissione della Lega di A il derby raggiungerà la cifra pazzesca di 862 milioni di spettatori. Aspirando a diventare la gara di calcio più vista in tv di sempre grazie ai 39 canali che la trasmetteranno nel mondo. Un ulteriore record che si sta raggiungendo e quello del maggior incasso di sempre nella storia del massimo campionato. Il Giuseppe Meazza infatti si prospetta tutto esaurito.

RASSEGNA STAMPA

Impostazioni privacy