Verso Inter-Milan, occhi puntati sul derby di quasi 900 milioni di telespettatori

Verso Inter-Milan, occhi puntati sul derby di quasi 900 milioni di telespettatori


Sabato, alle 12:30, andrà in scena il derby Inter-Milan. Non uno qualsiasi, ma la più vista di sempre…

VERSO INTER-MILAN, DERBY DA RECORD

Si preannuncia davvero un derby da record, la partita più vista della storia del calcio italiano. Non c’è nulla di certo, ma Inter-Milan si appresta ad entrare nella storia. San Siro avrà addosso gli occhi di mezzo mondo, questo grazie all’orario di gioco voluto dalle due società. Come confermato dalla Lega Serie A, infatti, si giocherà alle 12:30, così da permettere la visione ai tifosi asiatici.

VERSO INTER-MILAN, ECCO I NUMERI

Saranno infatti 566 milioni di telespettatori in Asia. Numero destinato a crescere, considerando anche la restante parte del mondo. Si ipotizzano circa 862 milioni di telespettatori a livello globale, con 39 broadcaster a trasmettere in diretta la sfida tra le squadre di Milano. La seconda macro area con più pubblico sarà quella europea20 tv collegate e 186 milioni di tifosi. Poi Centro e Sud America (3 tv e 98 milioni).




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl