Panchina Argentina, si sondano due nomi in ottica Inter: ecco chi sono

Panchina Argentina, si sondano due nomi in ottica Inter: ecco chi sono


Con Bauza fuori dai piedi, la Nazionale Argentina si appresta a vagliare il suo successore. Sono questi, secondo il Mundo Deportivo, i più caldi.

ARGENTINA, SI SONDANO SIMEONE E SAMPAOLI

L’Afa, ossia la federazione argentina, ha da poco cacciato Edgardo Bauza dalla panchina della Nazionale, dopo i deludenti e cocenti risultati ottenuti. Ora si attende il suo successore. I nome sono due, e sono quelli di Diego pablo Simeone Jorge Sampaoli. Entrambi accostati all’Inter per il prossimo anno.

SAMPAOLI, IL SIVIGLIA NON CI STA

Sullo sfondo, non solo gli incontri che l’Afa farà con essi. Bensì, un Siviglia imbufalito con la Federazione albiceleste. Attraverso un comunicato stampa ufficiale, infatti, il Siviglia ha espresso il proprio dissenso per l’interesse nei confronti del tecnico degli andalusi Jorge Sampaoli. Il club definisce una mancanza di rispetto il fatto che il presidente dell’Afa, Claudio Tapia, si recherà in Spagna per incontrare Sampaoli, così come Diego Pablo Simeone. Il Siviglia ha annunciato che farà valere i propri diritti se la Federcalcio argentina inizierà una trattativa con l’allenatore cileno




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl