Pioli, ora la riconferma è durissima

CorSera – Pioli, ora la riconferma è durissima: fiducia legata ai risultati


Pioli conferma, incontro del mister con la dirigenza: si parla di futuro ma adesso la situazione è più difficile.

PIOLI CONFERMA, ORA SI FA DURA

In bilico, parecchio in bilico la posizione di Pioli dopo il match di Crotone. Tutta la squadra è sotto accusa, ma ora la posizione del tecnico si aggrava. C’è stato un duro confronto ad Appiano con Gardini, Zanetti ed Ausilio. Scrive il Corriere della Sera: “Gli è stata ribadita la fiducia, ma il diktat è quello di non fallire la qualificazione in Europa League che la proprietà cinese di Suning reputa fondamentale. La posizione del tecnico si è aggravata dopo Crotone e le speranze di conferma ora sono quasi pari a zero. Lo stesso ha fatto Pioli, dispiaciuto e ancora sotto choc dopo la disfatta”.

FURIA A CROTONE

L’intervallo con il Crotone è stato acceso, sono volate parole grosse nello spogliatoio. Una sfuriata che non ha dato i frutti sperati, al termine del match il tecnico era furioso. Alla società non è piaciuto l’atteggiamento generale e in particolare quello di Murillo, uscito dopo un primo tempo disastroso, e di Joao Mario. Il portoghese, costato 40 milioni, è entrato nel finale in modo molle, indolente. Naturale che la dirigenza dell’Inter sia sotto accusa per il mercato e la gestione, costellata di errori. Non è scontato che Zhang decida di ripartire con gli stessi uomini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl