Pioli, ora la riconferma è durissima

CorSera – Pioli, ora la riconferma è durissima: fiducia legata ai risultati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pioli conferma, incontro del mister con la dirigenza: si parla di futuro ma adesso la situazione è più difficile.

PIOLI CONFERMA, ORA SI FA DURA

In bilico, parecchio in bilico la posizione di Pioli dopo il match di Crotone. Tutta la squadra è sotto accusa, ma ora la posizione del tecnico si aggrava. C’è stato un duro confronto ad Appiano con Gardini, Zanetti ed Ausilio. Scrive il Corriere della Sera: “Gli è stata ribadita la fiducia, ma il diktat è quello di non fallire la qualificazione in Europa League che la proprietà cinese di Suning reputa fondamentale. La posizione del tecnico si è aggravata dopo Crotone e le speranze di conferma ora sono quasi pari a zero. Lo stesso ha fatto Pioli, dispiaciuto e ancora sotto choc dopo la disfatta”.

FURIA A CROTONE

L’intervallo con il Crotone è stato acceso, sono volate parole grosse nello spogliatoio. Una sfuriata che non ha dato i frutti sperati, al termine del match il tecnico era furioso. Alla società non è piaciuto l’atteggiamento generale e in particolare quello di Murillo, uscito dopo un primo tempo disastroso, e di Joao Mario. Il portoghese, costato 40 milioni, è entrato nel finale in modo molle, indolente. Naturale che la dirigenza dell’Inter sia sotto accusa per il mercato e la gestione, costellata di errori. Non è scontato che Zhang decida di ripartire con gli stessi uomini.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy