NEXT GEN INTER – Sfida tra “nerazzurri” in Empoli-Pescara, Caprari in gol

Torna Next Gen Inter, la rubrica di SpazioInter sui giovani nerazzurri in prestito ai club di Serie A e B. Nel weekend di calcio, i due giovani in prestito dall’Inter nei due club in Serie A, Caprari e Dimarco, si sono ritrovati di fronte al Castellani.

NEXT GEN INTER: GOL DI CAPRARI IN EMPOLI-PESCARA

In Serie A si è disputata Empoli-Pescara. La giornata vedeva di fronte due giovani delle due formazioni in prestito dall’Inter. Si tratta di Gianluca Caprari e Federico Dimarco. Nonostante l’1-1 finale, il duello a distanza è stato vinto dall’attaccante classe ’93, che ha firmato il gol del pareggio al minuto 31. In campo per tutti i 90 minuti, Caprari è stato decisivo per regalare un punto agli uomini di Zeman, sempre ultimi in Serie A. Non ha preso parte al match, invece, Federico Dimarco, in panchina per tutta la partita.

MANAJ OPACO, SPEZZONE PER CAMARA

In Serie B, panchina per Belloni, non impiegato in Avellino-Carpi. Tribuna per Donkor e Tassi. 86 minuti da mezz’ala, invece, per Simone Pasa in Cittadella-Benevento. Buona prestazione per l’ex Primavera, che ha contribuito alla vittoria sui campani. Chi ha giocato, ma senza incidere, è stato invece Rey Manaj, al centro dell’attacco di Gattuso ma incapace di trovare la via del gol nella sconfitta del Pisa contro il Cesena all’Arena Garibaldi. Ennesima panchina nella vittoria della Ternana sulla Salernitana per Di Gennaro, ormai scavalcato nelle gerarchie da un ottimo Aresti. Solo 25 minuti per Gaston Camara. Il giovane nerazzurro è entrato dopo il gol del 3-1 della Spal segnato da Mora, ma è stato incapace di riaprire la partita. Il numero 7 ha anche avuto una chance di destro, sprecata malamente. Infine, buona prestazione per tutti i 90 minuti per Daniel Bessa in Novara-Verona, senza entrare però nel tabellino.

Impostazioni privacy