Maxi Lopez Torino allo Juventus Stadium per una visita speciale

FOTO/ Maxi Lopez-Messi, per questo Icardi escluso dall’Argentina?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione di Juventus-Barcellona, e dell’allenamento dei blaugrana, c’è stata una visita speciale, come rivelato da goal.com. Ieri, durante l’allenamento degli uomini di Luis Enrique nel tempio bianconero, c’è stata una piacevole sorpresa. Maxi Lopez Torino e Barcellona ce l’ha nel cuore. L’attaccante è andato a trovare alcuni vecchi suoi compagni di squadra.

MAXI LOPEZ TORINO OCCASIONE PER SALUTARE IL BARCA 

I blaugrana ieri hanno svolto l’allenamento allo Juventus Stadium in vista del quarto di finale di Champions League con i bianconeri. Lì c’è stata la sorpresa di Maxi Lopez, attaccante del Torino. L’ex Barcellona e River ha approfittato del calendario per passare a salutare alcuni suoi ex compagni catalani e del River. Praticamente, l’attaccante argentino, prima dell’inizio della seduta di martedì, si è rincontrato con Javier Mascherano, con cui ha vinto il campionato di Clausura nel 2004 nei Millionarios. Saluti e abbracci anche con Messi ed Iniesta, con cui ha condiviso l’avventura al Barcellona fino alla stagione 2006/2007. L’ultima partita di Lopez in blaugrana è stata quella con il Maiorca.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy