Esonerato Bauza, Mauro Icardi torna a sperare nella convocazione?

Icardi torna a sperare? Edgardo Bauza è stato esonerato


La serie negativa di risultati è stata fatale ad Edgardo Bauza. Infatti, il tecnico argentino non è più il commissario tecnico dell’Argentina. Esonerato Bauza, quale futuro per l’albiceleste?

ESONERATO BAUZA, LE PAROLE DEL PRESIDENTE AFA

Come un fulmine a ciel sereno, arrivano le dichiarazioni di Claudio Tapia, presidente AFA:

“Abbiamo raggiunto un accordo verbale e Bauza non è più il nostro allenatore”. Parole forti che certificano l’immediato cambiamento sulla panchina albiceleste. Il favorito numero uno sembrerebbe Jorge Sampaoli, attuale tecnico del Siviglia.

ESONERATO BAUZA, ICARDI TORNA A SPERARE

La sconfitta contro la Bolivia è stata determinante nella scelta di Tapia. Infatti, l’Argentina si trova al quinto posto nel girone con soli 20 punti in 14 giornate. Qualora mantenesse questa posizione sarebbe costretta ad uno spareggio per qualificarsi ai Mondiali di Russia 2018. Arrivano buone notizie per Icardi? Teoricamente sì perché l’esonero di Bauza dovrebbe riaprire (finalmente) le porte dell’albiceleste al capitano nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl