Esonerato Bauza, Mauro Icardi torna a sperare nella convocazione?

Icardi torna a sperare? Edgardo Bauza è stato esonerato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La serie negativa di risultati è stata fatale ad Edgardo Bauza. Infatti, il tecnico argentino non è più il commissario tecnico dell’Argentina. Esonerato Bauza, quale futuro per l’albiceleste?

ESONERATO BAUZA, LE PAROLE DEL PRESIDENTE AFA

Come un fulmine a ciel sereno, arrivano le dichiarazioni di Claudio Tapia, presidente AFA:

“Abbiamo raggiunto un accordo verbale e Bauza non è più il nostro allenatore”. Parole forti che certificano l’immediato cambiamento sulla panchina albiceleste. Il favorito numero uno sembrerebbe Jorge Sampaoli, attuale tecnico del Siviglia.

ESONERATO BAUZA, ICARDI TORNA A SPERARE

La sconfitta contro la Bolivia è stata determinante nella scelta di Tapia. Infatti, l’Argentina si trova al quinto posto nel girone con soli 20 punti in 14 giornate. Qualora mantenesse questa posizione sarebbe costretta ad uno spareggio per qualificarsi ai Mondiali di Russia 2018. Arrivano buone notizie per Icardi? Teoricamente sì perché l’esonero di Bauza dovrebbe riaprire (finalmente) le porte dell’albiceleste al capitano nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy