Ferri: "La società sia più presente nelle piccole cose per tenere alta la concentrazione"

Ferri: “La società sia più presente nelle piccole cose per tenere alta la concentrazione”


Ferri, ex difensore nerazzurro, negli studi di Premium Sport, ha parlato delle responsabilità dei calciatori dell’Inter nel tracollo di oggi, consigliando anche alla società come rimediare.

SUNING DEVE ESSERE VIGILE

Ferri ha detto: “I giocatori devono compattarsi e tenere alta la concentrazione in vista del derby di sabato prossimo, una partita che non possono fallire. Serve che la dirigenza faccia delle piccole mosse, dalla telefonata la sera per chiedere se va tutto bene e interessarsi su dove sono i calciatori, all’eliminazione delle partitine in allenamento, che sono sicuramente la cosa più piacevole. Deve stare vicina ai ragazzi, ma dimostrare anche chi comanda. Attraverso queste piccole cose si mantiene alta la concentrazione”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl