Nicola in conferenza: "Pioli ha fatto un ottimo lavoro. L'Inter è una squadra di altissima qualità"

Nicola in conferenza: “Pioli ha fatto un ottimo lavoro. L’Inter è una squadra di altissima qualità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Crotone Davide Nicola ha parlato dell’Inter e del lavoro del tecnico Stefano Pioli.
Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI NICOLA

“Incontriamo sicuramente una squadra diversa di quella che abbiamo incontrato all’andata, perché arrivavano da un periodo negativo e c’era stato un cambio in panchina. Da questo punto di vista noi eravamo stati bravi a resistere per circa 80′. Poi per un errore anche abbastanza ingenuo c’eravamo definitivamente sbilanciati e avevamo preso altri due goal. La prova era stata comunque buona ma non soddisfacente dal punto di vista del risultato. Adesso arriva una squadra che ha inanellato molte vittorie, dove Pioli ha avuto un grandissimo merito perché ha fatto un lavoro eccellente. E’ chiaro che sono lontane dalle prime tre della classifica ma sappiamo benissimo che è una squadra di altissima qualità”.

“In questo momento sono tutti a disposizione, fortunatamente anche la sosta ci ha permesso di recuperare un po’ tutti e di portarli a un buon livello psico-fisico. La partita contro l’Inter è molto difficile anche dal punto di vista psicologico e dovremo essere quasi perfetti perché la loro qualità in avanti è notevole. Se si tolgono le prime tre squadra, l’Inter ha un organico simile a loro. Hanno dei giocatori molto forti e il lavoro di Pioli l’ha dimostrato. Lui ha fatto veramente qualcosa di incredibile ma addirittura sembra non avere valore”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy