Maradona senza freni: “Non mi piace l’atteggiamento di Bauza, Icardi è una mela marcia”

Maradona non si smentisce e continua la propria crociata contro il capitano nerazzurro. L’ex 10 del Napoli è tornato ad accendere la polemica.

ICARDI, UNA MELA MARCIA

Maradona, pur indiscutibile campione di pallone, dimostra ancora una volta di avere una inopportuna abitudine a generare e alimentare continuamente inutili polemiche. Certe volte si farebbe meglio a stare zitti, specie quando il pulpito da cui parte la predica è piuttosto basso. Il novello predicatore morale Diego infatti, prosegue nella sua lotta senza quartiere verso Icardi, trovando anche il tempo per criticare Bauza, nonostante il ct argentino per ora si stia attenendo “agli ordini”: “Non mi è piaciuto il comportamento di Bauza con Icardi (cioè la rassicurazione che sarebbe stato convocato). Una mela marcia nel cassetto finisce per rendere putrido tutto, ed è questo che farà Icardi se convocato, ma è Bauza che deve decidere”.

L’ex pibe de oro non va per il sottile, fuori dalle righe e dal sentiero tracciato, da sempre. Campione indiscutibile dentro al campo, uomo maggiormente discutibile e giudicabile fuori. Curioso che giudizi morali vengano proprio da lui: viene da chiedersi come mai sia così esperto in materia di mele marce negli spogliatoi e fuori…

Impostazioni privacy