D'Ambrosio: "Sono orgoglioso di fare parte della famiglia nerazzurra"

D’Ambrosio: “Sono orgoglioso di fare parte della famiglia nerazzurra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

D’Ambrosio sta vivendo un momento d’oro, sia dal punto di vista personale che professionale. Dopo la nascita del figlio e il matrimonio infatti, sono arrivate la convocazione in nazionale ed il rinnovo fino al 2012 con l’Inter.

PENSO A MIGLIORARE GIORNO PER GIORNO, ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI

D’Ambrosio ha esternato ai microfoni di Inter Channel tutto il suo entusiasmo: “Questo periodo per me è stato magico. Essere parte di questa famiglia per me è davvero motivo d’orgoglio, un onore. Devo ringraziare Ausilio, la società e Pioli per tutto questo, per questa opportunità. Mi hanno dato fiducia e ora ho intenzione di ripagarla.”

Il terzino, fresco di azzurro, ha poi proseguito: “Io penso solo a migliorarmi, giorno per giorno, allenamento dopo allenamento. Da qui al 2021 ci saranno tante partite, magari anche qualche goal, ma io spero solo che l’Inter, a prescindere da me, torni a vincere titoli. La sconfitta con la Samp ci ha fatto molto male, ora dobbiamo ripartire subito, già da Crotone. Dobbiamo vincere per arrivare al derby carichi e motivati”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy