D'Ambrosio: "Sono orgoglioso di fare parte della famiglia nerazzurra"

D’Ambrosio: “Sono orgoglioso di fare parte della famiglia nerazzurra”


D’Ambrosio sta vivendo un momento d’oro, sia dal punto di vista personale che professionale. Dopo la nascita del figlio e il matrimonio infatti, sono arrivate la convocazione in nazionale ed il rinnovo fino al 2012 con l’Inter.

PENSO A MIGLIORARE GIORNO PER GIORNO, ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI

D’Ambrosio ha esternato ai microfoni di Inter Channel tutto il suo entusiasmo: “Questo periodo per me è stato magico. Essere parte di questa famiglia per me è davvero motivo d’orgoglio, un onore. Devo ringraziare Ausilio, la società e Pioli per tutto questo, per questa opportunità. Mi hanno dato fiducia e ora ho intenzione di ripagarla.”

Il terzino, fresco di azzurro, ha poi proseguito: “Io penso solo a migliorarmi, giorno per giorno, allenamento dopo allenamento. Da qui al 2021 ci saranno tante partite, magari anche qualche goal, ma io spero solo che l’Inter, a prescindere da me, torni a vincere titoli. La sconfitta con la Samp ci ha fatto molto male, ora dobbiamo ripartire subito, già da Crotone. Dobbiamo vincere per arrivare al derby carichi e motivati”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl