Berardi, l'Inter ha l'accordo col giocatore, valutato 40 milioni

CdS – Inter sì, c’è l’accordo con Berardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter piazza il primo colpo di mercato con l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi. Dopo il blitz di Ausilio a Nanchino per definire le strategie estive, ecco l’affondo: al club di Squinzi andrà una cifra vicina ai 40 milioni e nell’operazione verrebbe inserito anche Gianluca Caprari.

Berardi, ora l’Inter è in netta pole position

Scrive il Corriere dello Sport che, con l’accelerazione di Ausilio, la strada che porta Berardi all’Inter è molto vicina, la valutazione oscilla tra i 40 e i 50 milioni, a riprova che Suning vuole un altro colpo “Made in Italy”.

Berardi, tifoso nerazzurro fin da bambino, aveva rifiutato la Juventus lo scorso anno, che vantava su lui una prelazione per circa 30 milioni, ma l’attaccante di Cariati già flirtava con i nerazzurri. Il Sassuolo invece la pista nerazzurra non l’ha aperta per parecchio tempo, ma l’insistenza sul giocatore e la potenza economica di Suning hanno fatto il resto.

Se da una parte Squinzi apre a malincuore, “Berardi?Mai all’Inter”, Suning ha optato per convincere il giocatore come prima cosa per poi iniziare a trattare col ds Carnevali,che ha aumentato la valutazione rispetto ai 30 milioni dello scorso anno, cosa che se da un lato non spaventa Suning, dall’altro deve essere rivista per un giocatore a lungo infortunato quest’anno e tornato al gol dopo 7 mesi.

Ausilio poi ha diverse carte da giocare come contropartite da inserire nell’affare, da Caprari a Pellegrini qualora la Roma non lo riacquistasse, fino a Ranocchia, vicino la scorsa estate proprio al Sassuolo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy