PS - Conte sulla panchina nerazzurra è sempre più utopia ma spunta un altro nome...

PS – Conte sulla panchina nerazzurra è sempre più utopia ma spunta un altro nome…


Per la prima volta dopo diversi ‘no comment’ alle insistenti domande a proposito dei rumors sul suo futuro, ieri sera Antonio Conte ha pronunciato parole di fedeltà al Chelsea. 

JARDIM IPOTESI NERAZZURRA

Dichiarazioni che sembrano cementare la sua permanenza da manager a Stamford Bridge almeno fino al prossimo anno. L’Inter, quindi,  ha visto affievolirsi forse definitivamente la pista che porta al tecnico ex-Juve. Oltre al vecchio pallino Diego Simeone. Ora l’Inter avrebbe messo gli occhi anche su Jardim. A questo proposito, rivela Premium Sport, gli scout nerazzurri analizzeranno il suo profilo nel doppio incrocio valido per i quarti di finale di Champions tra Monaco e Borussia Dortmund.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl