Crotone Inter, la probabile formazione: Gagliardini out, Perisic dovrebbe farcela

Crotone-Inter, la probabile formazione: Gagliardini out, Perisic dovrebbe farcela


Archiviata la sconfitta interna con la Sampdoria, è tempo di pensare a Crotone Inter. Per la trasferta dello Scida, Pioli dovrebbe affidarsi ancora al 4-2-3-1, ma con qualche cambio forzato.

CROTONE INTER, I PROBABILI UNDICI 

Non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti nella formazione che affronterà il Crotone. In difesa, nonostante la diffida e il derby in vista, Medel dovrebbe partire titolare affianco a Miranda, con D’Ambrosio e Ansaldi esterni. In caso Medel non sia della partita, giocherebbe Murillo, anch’egli a rischio squalifica. A centrocampo, Gagliardini, dopo la botta con la Sampdoria, non sarà della partita e salterà la sfida con il Crotone Inter che a centrocampo quindi si schiera con Brozovic e Kondogbia centrali. Nel 4-2-3-1, confermati davanti Banega, Candreva e Perisic che dovrebbe essere della partita. Davanti, inamovibile Mauro Icardi.

Una possibile variazione all’orizzonte: probabile una difesa a 3. In quel caso, con il brasiliano e il cileno ci sarà l’ex Torino. Candreva e Ansaldi, a quel punto, dovrebbero ricoprire tutta la fascia. Confermato il centrocampo e l’attacco, con Perisic e Banega i due trequartisti dietro il capitano nerazzurro.

INTER, IL PROBABILE SCHIERAMENTO

Questa, quindi, la probabile formazione:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl