Intervista Pagliuca: "Quella volta a San Siro fu incredibile. L'Inter è forte, ma stasera..."

Pagliuca: “Quella volta a San Siro fu incredibile. L’Inter è forte, ma stasera…”


Gianluca Pagliuca, intervenuto a Radio Babboleo, ha parlato del passato, ma non solo. Infatti, stasera si sfidano due tra le sue ex squadre: Inter e Sampdoria.

INTERVISTA PAGLIUCA, LE PAROLE DELL’EX PORTIERE

Pagliuca che ha vestito entrambe le maglie, ha ricordato con emozione un Inter-Sampdoria del ’91 con la vittoria dei doriani. Vittoria che si rivelò fondamentale per lo scudetto. “Fu la partita che mi diede le mie più grandi emozioni. Non solo per il rigore parato a Lothar Matthäus ma anche per quel commento sull’aver parato con dieci mani.”

Sulla partita di questa sera ha poi aggiunto: “L’Inter secondo me è una delle più forti quest’anno per il gioco espresso. La Sampdoria però può fargli male. Peccato per l’infortunio di Muriel. Schick e Quagliarella possono metterla in difficoltà.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl