Ferrero sicuro: "Schick? Non è in vendita"

Ferrero sicuro: “Schick? Non è in vendita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Schick? Non è in vendita”. Queste le parole pronunciate da Massimo Ferrero sul futuro del polacco, finito nel mirino dell’Inter negli ultimi tempi.

FERRERO, SCHICK NON E’ IN VENDITA

Queste le parole pronunciate ai microfoni di Premium Sport prima del match. Il presidente della Samp è intervenuto a proposito della clausola da 25 milioni di euro, valida per l’estero, presente nel contratto di Schick. “C’è una canzone che dice ‘non sono in vendita’ “.

Schick stasera prenderà il posto di Muriel infortunato, è da tempo nel mirino dell’Inter, che vorrebbe acquistarlo per farne il vice-Icardi o come investimento per il futuro. Magari lasciandolo un altro anno a Genova per fargli fare una stagione da titolare indiscusso. La Sampdoria, al momento, sembra avere altri progetti. Lo prova a blindare il centravanti ceco, che quest’anno ha segnato 7 gol in 23 partite, quasi mai giocando da titolare, con una media di un gol ogni 115 minuti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy