Ferrero sicuro: "Schick? Non è in vendita"

Ferrero sicuro: “Schick? Non è in vendita”


“Schick? Non è in vendita”. Queste le parole pronunciate da Massimo Ferrero sul futuro del polacco, finito nel mirino dell’Inter negli ultimi tempi.

FERRERO, SCHICK NON E’ IN VENDITA

Queste le parole pronunciate ai microfoni di Premium Sport prima del match. Il presidente della Samp è intervenuto a proposito della clausola da 25 milioni di euro, valida per l’estero, presente nel contratto di Schick. “C’è una canzone che dice ‘non sono in vendita’ “.

Schick stasera prenderà il posto di Muriel infortunato, è da tempo nel mirino dell’Inter, che vorrebbe acquistarlo per farne il vice-Icardi o come investimento per il futuro. Magari lasciandolo un altro anno a Genova per fargli fare una stagione da titolare indiscusso. La Sampdoria, al momento, sembra avere altri progetti. Lo prova a blindare il centravanti ceco, che quest’anno ha segnato 7 gol in 23 partite, quasi mai giocando da titolare, con una media di un gol ogni 115 minuti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl