Capello ottimista: "L'Inter ha un grande futuro con Suning. Al Milan solo caos"

Capello ottimista: “L’Inter ha un grande futuro con Suning. Al Milan solo caos”


Ai microfoni di Radio Uno Fabio Capello ha cercato di inquadrare la situazione societaria delle due squadre di Milano.

“SUNING E’ UNA GRANDE SOCIETA’, HA AMBIZIONI”

L’attuale telecronista di Fox Sports Italia ha elogiato l’impronta societaria che sta dando la nuova dirigenza all’Inter. “I nerazzurri hanno un grande futuro, Suning é una grande società, un grande azionista che ha dimostrato quali siano le sue ambizioni”. Parole al miele, quindi, dall’ex tecnico rossonero. Sulla sponda nerazzurra, infatti, il problema del Fair Play Finanziario sembra in via di risoluzione e Zhang ha in mente una campagna acquisti faraonica per portare di nuovo al top l’F.C. Internazionale Milano. I risultati non sono ancora quelli sperati, ma le premesse ci sono tutte per avere un cambio di rotta definitivo nel breve periodo.

“AL MILAN NON SI CAPISCE NULLA”

Capello poi sottolinea come la situazione dalla sponda rossonera non sia proprio su questa linea. “Al Milan non si capisce nulla, solo tanto caos”: queste le dure parole del tecnico friulano. Infatti, dalle parti di Milanello, la vendita del Milan ai cinesi è stata quantomeno complicata: soldi che non ci sono, investitori che si ritirano all’ultimo minuto e closing definitivo che non sembra arrivare mai. I tifosi milanisti sono spazientiti e non vedono l’ora che la soluzione si risolva al più presto poiché le questioni societarie rallentano anche la crescita nei risultati sportivi.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl