Suning: impegno nel sociale per energia ed ecologia

Impegno Suning per quanto riguarda il sociale. La società proprietaria dell’Inter lavora anche in ambiti di energia ed ecologia in favore di alcune zone più povere.

Le parole su Zhang sull’impegno sociale

Il capo del gruppo Suning si espresso così qualche giorno fa. Focusnews.top riporta le sue parole. “Abbiamo nobili aspirazioni anche nell’ondata di aggiornamenti dei prodotti in vendita, cercheremo di soddisfare tutte le esigenze dei vari utenti e cercheremo di far sviluppare i marchi. Sulla base di questo proponiamo un futuro di vendita al dettaglio con saggezza

Ancora Zhang sull’interesse del benessere pubblico. “Sarà un’impresa di risorse incorporata alle varie industrie, radicata nelle zone rurali, che si occuperà dell’integrazione sociale, per migliorare le capacità empatiche, la capacità di pensare dei gruppi più vulnerabili, per stimolare la loro motivazione verso uno sviluppo sostenibile” Con le sue attività, il gruppo cinene ha già donato quasi 150 milioni di euro per aumentare la fornitura di energia nelle zone più povere.

Suning Logistics Packaging Association

Inoltre con questa nuova società, la Suning Logistics Packaging Association, dal 2014 il gruppo cinese ha iniziato una raccolta di materiale da imballaggio in più di 100 città cinesi. In questo modo sono state recuperati ben 800mila kg di scatole.

 

Impostazioni privacy