Le pagelle di Inter-Cagliari Primavera – Carraro e Souare firmano il 2-0

Nerazzurri vittoriosi in una gara che non è mai stata incerta sul risultato finale. Inter momentaneamente a + 6 dall’Atalanta in attesa del big match della prossima settimana.

LE PAGELLE DI INTER-CAGLIARI PRIMAVERA

Di Gregorio 6; risponde presente sulla punizione di Biancu nel primo tempo, nella ripresa si fa cogliere poco pronto ma viene salvato dal palo.

Valietti 5,5; gara opaca forse a causa delle continue iniziative di Doratiotto. Anche in avanti poco pericoloso.

Gravillon 6,5; Contiene bene Camba, sfiora il gol alla fine del primo tempo.

Lombardoni 6,5; Impeccabile in fase difensiva, colpisce la traversa di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo (dall’83’ Sala; sv).

Cagnano 6; Fini non gli crea particolari problemi, spinge meno del solito.

Emmers 6,5; Bella prova di sostanza quella del centrocampista belga, sempre al posto giusto nel momento giusto.

Carraro 7; Il migliore dei suoi. Sblocca la partita con un grandissimo gol e regala giocate di alta qualità in mezzo al campo.

Danso 6; Meno bene rispetto alle precedenti uscite, va vicino al gol nel primo tempo.

Rover 6; Parte alla grande creando spesso la superiorità numerica sulla destra, cala nella ripresa (dal 75′ Mutton; sv).

Butic 6,5 Fa a sportellate contro i centrali cagliaritani vincendo la maggior parte dei duelli, sfiora il 2-0 al nono minuto colpendo la traversa di testa.

Souare 6,5 Mezzo voto in più per il gran gol con il quale chiude la partita (dal 59′ Bakayoko 6; Entra bene in partita mettendo in mostra la sua straordinaria velocità).

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie