Zhang Jr. e Zanetti : "Siamo fratelli del mondo, siamo vicini alla popolazioni colpite dal terremoto"

Zhang Jr. e Zanetti : “Siamo fratelli del mondo, siamo vicini alla popolazioni colpite dal terremoto”


jNel corso della presentazione del progetto ‘Un Gol per Ripartire’, organizzato da F.C. Internazionale in collaborazione con il Csi e a Suning Sports per dare sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia, diversi membri della società nerazzurra sono intervenuti. Tra questi anche il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti. Che ha voluto sottolineare il costante impegno del club per il sociale.

LE PAROLE DI ZANETTI E ZHANG JR.

“Siamo una società che ha nel suo Dna la responsabilità sociale, questa con il CSI è una testimonianza. Si parte con un pullmino itinerante, la prima parte, poi ci sarà un impianto importante per i bambini. Grazie allo sport, il calcio, se ci uniamo possiamo fare tante cose positive. Nel mondo di oggi serve che questa alleanza sia più unita. Speriamo di poter fare tanto per i bambini e le persone colpite dal terremoto”.

 Anche Steven Zhang, per conto di Suning Sports e F.C. Internazionale, ha voluto commentare l’iniziativa. “Le radici dell’Inter sono profondamente ancorate in Italia.  Suning sta lavorando insieme al Club per costruire il suo futuro, in questo paese e all’estero. Perciò è normale che il nostro cuore sia molto vicino alle popolazioni del centro Italia. Per questo F.C. Internazionale, Suning Sports e CSI hanno deciso di impegnarsi attivamente, scendendo in campo per dare nuovamente la possibilità a molti di svolgere la regolare attività fisica, ludica e competitiva da cui ogni uomo trae giovamento e grande vigore. Essere ‘fratelli del mondo’ è il valore che ci guida e siamo sicuri che l’iniziativa potrà contribuire al processo di rinascita che la comunità locale ha già intrapreso con coraggio e determinazione”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl