La Samp recupera Schick, a San Siro ci sarà

QUI SAMP – Recuperato Schick, contro l’Inter ci sarà


Schick infortunio, il giovane ceco recupera per la sfida di lunedì sera.

SCHICK INFORTUNIO SUPERATO

Una piacevole notizia per Giampaolo dall’infermeria in vista del match contro l’Inter. Infatti, come riporta il quotidiano ligure Secolo XIX, il giovane attaccante ceco Schick dovrebbe essere della partita. Pare ormai alle spalle il problema alla caviglia che si porta dietro da alcune settimane. Il forfait in nazionale aveva fatto temere il peggio, ma dagli allenamenti è arrivato più di un segnale positivo.

ASSENTE MURIEL

Schick è stato esentato solamente a titolo precauzionale dai torelli e dalla partitella finale a campo ridotto, ma è in buone condizioni. Nelle esercitazioni offensive si è mosso bene, realizzando anche delle belle reti. Sicuro assente Muriel, il cui infortunio potrebbe aver messo fine alla sua stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl