CdS – L’Inter punta ad un obiettivo storico: ecco di cosa si tratta

Come riportato stamani dal CdS, l’Inter ha come obiettivo stagionale un traguardo storico. Infatti, l’obiettivo Inter fuori dal campo è quello di raggiungere i 900mila spettatori. Numeri che hanno dell’incredibile, e che fanno della società nerazzurra quella più “seguita” dai tifosi in Italia.

OBIETTIVO SUPERARE QUOTA 900MILA

San Siro ha sempre risposto presente per dare sostegno ai propri beniamini. Più volte si è arrivati quasi al tutto esaurito, merito non solo dei prezzi accessibili proposti quest’anno. Finora, considerando gli abbonamenti e i singoli tagliandi venduti, l’Inter ha registrato 624.460 presenze. Ne mancherebbero dunque all’incirca 275mila. Numero considerevole, ma nemmeno impossibile da raggiungere.

LE ULTIME SFIDE IN CASA

La media per le ultime 5 gare casalinghe dovrebbe essere di 55.000, ma il derby della Madonnina e la sfida con il Napoli possono essere dei match da tutto esaurito e, quindi, in grado di compensare quello che mancherà nelle altre tre gare; infatti gli ultimi scontri casalinghi saranno contro Sampdoria, Sassuolo ed Udinese. Partite che di norma non attirano tanti supporters a San Siro, ma questo obiettivo da raggiungere può essere uno sprone per i tifosi per supportare la squadra.

Impostazioni privacy