L'allenatore dell'Australia Postecoglou: "Sainsbury prezioso per la nazionale"

L’allenatore dell’Australia Postecoglou: “Sainsbury prezioso per la nazionale”


Al termine della vittoria australiana contro gli Emirati Arabi, il commissario tecnico Postecoglou ha parlato del difensore nerazzurro. Ecco le sue parole.

POSTECOGLOU: “TRENT È STATO STRAORDINARIO”

Parole di soddisfazione quelle espresse dal CT australiano; Sainsbury è stato protagonista di un’ottima prova a Sydney e l’allenatore nel post-partita lo ha elogiato:

“Il mio voto alla prestazione di Trent è molto alto. Dobbiamo trattarlo bene perché è molto prezioso per noi. Non pensavo che un campo pesante come lo è quello di Teheran potesse fargli del bene. Noi vorremmo che lui e Brad Smith fossero sempre in forma, abbiamo bisogno di loro. Trent è stato straordinario, ha organizzato tutto alla grande ed è un giocatore davvero ordinato”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl