Steven Zhang con l'Inter nel cuore... Pensa già da presidente?

Steven Zhang con l’Inter nel cuore… Pensa già da presidente?


Steven Zhang dimostra sui social, se ancora fosse necessario, tutto il suo amore per l’Inter.

UN DONO MOLTO GRADITO

Steven Zhang si sa, è molto coinvolto nelle vicende nerazzurre. La sua passione è quasi fanciullesca, e il ragazzo ha attirato su di sé le simpatie di tutto l’ambiente interista. Il giovane “delfino” di Jindong, secondo alcune voci, sarebbe pronto a subentrare a Thohir come presidente già a giugno. Oggi ha dimostrato ancora il suo attaccamento all’Inter, esternando su Instagram la propria felicità per un dono ricevuto da Javier Zanetti. L’ex storico capitano infatti, ha regalato a Steven la maglia ed il gagliardetto della leggendaria finale di Champions League di Madrid del 2010 che vide trionfare l’Inter. Zhang sostiene anche di voler collezionare ogni piccolo pezzo di storia nerazzurra. Non è dato sapere se sarà davvero il nuovo presidente, ma di certo avere in società giovani entusiasti e tifosi, non può che fare bene.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl