RASSEGNA STAMPA - Bernardeschi, ecco la tattica viola per far restare il gioiellino a Firenze

RASSEGNA STAMPA – “Bernardeschi, ecco la tattica viola per far restare il gioiellino a Firenze”


Nella rassegna stampa odierna, se TuttoSport si sofferma sul closing rossonero, il CdS si concentra su Bernardeschi. La società viola pianifica un modo per trattenere il proprio gioiellino.

CdS, COME LA VIOLA PUÒ PUNTARE ANCORA SUL PROPRIO GIOIELLINO

Il closing del Milan è ormai un tormentone; tanto da essere al centro delle prime pagine quasi ogni giorno. Una trattativa che tarda ad essere ufficializzata, e una situazione che preoccupa i tifosi rossoneri. Il mercato dei giocatori però non viene tralasciato; secondo il CdS, Bernardeschi potrebbe restare a Firenze nonostante le numerose voci che girano attorno al suo conto. Pur di trattenere il proprio gioiellino, la viola sarebbe disposto a garantirgli 20 milioni in 5 anni. Una cifra spropositata, che potrebbe essere decisiva per convincere il giocatore a restare a Firenze.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl