Il Manchester City molla Yaya Touré e Zabaleta: l'Inter guarda interessata

Il Manchester City molla Touré e Zabaleta: l’Inter guarda interessata


In vista di un netto ringiovanimento della rosa voluto da Pep Guardiola, il City cambierà notevolmente in questa sessione di mercato. L’Inter guarda interessata, con Yaya Touré e Zabaleta su tutti.

YAYA TOURÉ STRIZZA L’OCCHIO, ZABALETA SI ALLONTANA

Il City di Guardiola è pronto a rinnovare la squadra. Molti saranno i giocatori ormai “colossi” dei Citizens a lasciare il club; si parla infatti di un probabile addio per Sagna, Clichy, Zabaleta e Touré. Gli ultimi due in particolare riguardano strettamente il club nerazzurro. Entrambi sono stati già varie volte accostati all’Inter, senza però trovare mai un accordo. Ora però con il loro addio vicino, potrebbero rientrare nell’orbita interista. Tuttavia Suning vuole investire su giocatori giovani piuttosto che d’esperienza. Per questo l’ipotesi Zabaleta si allontana, mentre è ancora viva la pista Touré. L’ivoriano infatti è un top player, da esempio per ragazzi giovani e promettenti. Dunque Yaya Touré potrebbe essere un nome importante per questo mercato estivo. Occhio però ad una clamorosa indiscrezione; è possibile infatti che possa passare agli acerrimi nemici dei Citizens, Red Devils. Una notizia sorprendente, ma nel mercato tutto è possibile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl