Inter, mercato capitale: pronta offerta per Manolas e...

Inter, mercato capitale: pronta offerta per Manolas, ma non solo…


Le premesse per il mercato estivo dell’Inter sono quelle di un mercato stellare, solo giocatori di qualità che possano davvero far fare il salto di qualità alla squadra e, magari, indebolire gli avversari.

STRATEGIE DI MERCATO

La strategia adottata dalla Juventus la scorsa estate, che si è rafforzata e allo stesso tempo ha indebolito le rivali più temibili con gli acquisti di Pjanic e Higuain, ha funzionato. L’Inter, stando a quanto racconta Tuttosport, sembrerebbe decisa proprio a involarsi in questa direzione, andando a bussare in casa Roma.

MANOLAS E NAINGGOLAN PER L’INTER?

Il difensore greco Kostas Manolas è da tempo stato individuato come il rinforzo perfetto da affiancare a Miranda nella prossima stagione ed infatti i primi contatti ci sono già stati nelle scorse settimane. Diverso è il discorso per il centrocampista belga Radja Nainggolan, che piace e tanto all’Inter, ma che non sembra intenzionato a voler lasciare Roma e la Roma. Nainggolan ha ribadito a più riprese di trovarsi bene nella capitale e di voler vincere con la squadra giallorossa. Ma l’Inter ha dalla sua un progetto ambizioso, con il colosso Suning pronto a foraggiare una campagna acquisti milionaria per riportare l’Inter tra le top d’europa. Per Manolas, dunque, sembra solo una questione di offerta giusta da recapitare alla Roma, più difficile arrivare a Nainggolan, ma occhio a Suning e alle sue smoderate ambizione di grandezza.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl