L'Inter coltiva il progetto giovani: nel mirino Barella del Cagliari

L’Inter coltiva il progetto giovani: nel mirino Barella del Cagliari


L’Inter e i giovani italiani, un binomio che rischia di diventare sempre più indissolubile. L’ultimo nome sul taccuino è quello di Nicoló Barella.

L’INTER HA GLI OCCHI SU BARELLA, MA QUANTA CONCORRENZA!

Nicoló Barella, classe 1997, è un emergente centrocampista in forze al Cagliari. Nella sua stagione di esordio in Serie A si sta comportando alla grande, risultando sempre tra i migliori della compagine sarda. Trequartista o mezzala, è entrato nel mirino di diverse squadre, tra le quali proprio l’Inter. I nerazzurri, secondo tuttomercatoweb.com, hanno segnato il suo nome sul taccuino dei giovani che potrebbero interessare in ottica futura, ma non sono i soli. Anche Milan, Liverpool, Chelsea e Marsiglia sarebbero sulle tracce del giocatore che quest’anno ha rinnovato il suo contratto fino al 2021.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl