Intervista Kondogbia: "Che umiliazione il cambio contro il Bologna! Con Pioli invece..."

Kondogbia: “Che umiliazione la sostituzione col Bologna! Pioli mi ha detto che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Geoffrey Kondogbia è uno dei giocatori che ha maggiormente beneficiato della cura Pioli. Finito ai margini del progetto sportivo con la gestione de Boer e ora diventato uno dei pilastri della creatura forgiata da Stefano Pioli. In un’intervista Kondogbia ha paragonato i due allenatori.

INTERVISTA KONDOGBIA, LE PAROLE DEL FRANCESE

Proprio sul rapporto con l’ex tecnico olandese e sulla clamorosa sostituzione dopo 28 minuti contro il Bologna è tornato il centrocampista francese che ai microfoni di Bein Sports ha commentato:

“E’ stata una piccola umiliazione. Ma soprattutto le sue parole dopo la partita non mi sono piaciute. Qualcosa si era rotto tra di noi. Credo sia stata una lezione anche per me. Mentalmente mi ha forgiato. Quando Pioli è arrivato mi ha detto che non era concepibile che un giocatore come me potesse finire in una situazione del genere. Ha cercato di darmi un po ‘di fiducia e questo ha pagato, va molto meglio”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy