Dall'Inghilterra: Real e Inter su Aguero, il City fissa il prezzo

Dall’Inghilterra: Real e Inter su Aguero, il City fissa il prezzo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Evening i Citizens starebbero pensando seriamente di vendere Sergio Aguero per puntare tutto su Gabriel Jesus. Pep Guardiola li considera incompatibili e, vista l’ingente spesa fatta questa estate per accaparrarsi il brasiliano, sarebbe orientato per l’epurazione del numero dieci. Il classe ’88 farebbe gola ai maggiori top club europei, in primis Real Madrid e, più defilata, l’Inter. I nerazzurri, in caso di addio del capitano Icardi, cercherebbero un profilo di spessore e Aguero sarebbe sicuramente uno di questi.

FISSATO IL PREZZO

La valutazione del giocatore resta alta (60 milioni), ma la cessione di Icardi andrebbe a coprire tranquillamente l’intera spesa. Suning ha voglia di regalare una squadra competitiva ai tifosi, in grado di lottare per lo Scudetto già dal prossimo anno. Certamente il mancato approdo in Champions League il  prossimo anno non faciliterebbe la trattativa. Ma il progetto della nuova dirigenza è ambizioso e chissà non possa stuzzicare la voglia di riscatto del Kun, in cerca di rilancio dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Con Suning la musica sembra cambiata, sperando che agli investimenti seguano il raggiungimento di risultati all’altezza della storia dell’Inter.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy