Dall'Inghilterra: Real e Inter su Aguero, il City fissa il prezzo

Dall’Inghilterra: Real e Inter su Aguero, il City fissa il prezzo


Evening i Citizens starebbero pensando seriamente di vendere Sergio Aguero per puntare tutto su Gabriel Jesus. Pep Guardiola li considera incompatibili e, vista l’ingente spesa fatta questa estate per accaparrarsi il brasiliano, sarebbe orientato per l’epurazione del numero dieci. Il classe ’88 farebbe gola ai maggiori top club europei, in primis Real Madrid e, più defilata, l’Inter. I nerazzurri, in caso di addio del capitano Icardi, cercherebbero un profilo di spessore e Aguero sarebbe sicuramente uno di questi.

FISSATO IL PREZZO

La valutazione del giocatore resta alta (60 milioni), ma la cessione di Icardi andrebbe a coprire tranquillamente l’intera spesa. Suning ha voglia di regalare una squadra competitiva ai tifosi, in grado di lottare per lo Scudetto già dal prossimo anno. Certamente il mancato approdo in Champions League il  prossimo anno non faciliterebbe la trattativa. Ma il progetto della nuova dirigenza è ambizioso e chissà non possa stuzzicare la voglia di riscatto del Kun, in cerca di rilancio dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Con Suning la musica sembra cambiata, sperando che agli investimenti seguano il raggiungimento di risultati all’altezza della storia dell’Inter.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl