Intervista Gagliardini: "Rammaricati per il pari di sabato. Voglio un posto nell'Italia"

Gagliardini: “C’è rammarico per il pari di Torino. Spero di far bene anche con la nazionale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Autore di una prestazione non brillante sul campo del Torino, il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini è stato intervistato da Sky Sport per parlare del momento in nerazzurro e delle aspettative con la nazionale del ct Ventura. Intervista Gagliardini, ecco le sue parole.

INTERVISTA GAGLIARDINI: “PECCATO PER TORINO”

Prima di raggiungere il ritiro azzurro di Coverciano, il centrocampista ex Atalanta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sicuramente la stagione è stata molto positiva, adesso penso a fare bene per la squadra. C’è ancora rammarico per il pari di Torino, ho rivisto la partita e mi sono reso conto che abbiamo sbagliato troppo rispetto ai nostri standard; ma ora penso a fare bene in azzurro”. 

SPERANZA AZZURRA

In chiusura un commento sulla sua voglia di far bene anche con l’Italia: “Voglio conquistare un posto anche in nazionale, questa è la mia prima vera convocazione e spero di mettere in difficoltà Gian Piero Ventura“. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy