Sky Sport, Paventi: "I dubbi di Handanovic tra Champions e speranze"

Sky Sport, Paventi: “I dubbi di Handanovic tra Champions e speranze”



Anche per questa stagione, la Champions sembra sfuggire dalle possibilità dell’Inter. Non una gioia per i giocatori, tra cui Handanovic, che sperava in una storia diversa dopo il suo trasferimento da Udine.

I PENSIERI DI HANDANOVIC: CHAMPIONS O INTER?

In un collegamento Sky infatti, Andrea Paventi, esperto della realtà nerazzurra, ha parlato della situazione del portiere sloveno:

Handanovic vorrebbe giocare la Champions, sperava di farlo già quest’anno. In ogni caso, comunque, ha capito che il progetto è forte e solido e che la società vuole investire, come ha già fatto e come continuerà a fare. Ha capito che si può anche aspettare. Lui ovviamente spera di arrivare in Champions, ma se non dovesse essere così è convinto che l’Inter l’anno prossimo lotterà per traguardi ancora più importanti, come lo scudetto”.

La promessa di un imminente futuro dalla grande solidità sarà sufficiente a convincere il portiere a desistere da eventuali offerte?

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl