Tornée estiva a Singapore. Toldo:”Sarà un momento chiave per la preparazione”

In vista della tournée a Singapore, Francesco Toldo in quanto responsabile di Inter Forever ha parlato alla presentazione dell’ICC.

FRANCESCO TOLDO:”ABBIAMO TANTI TIFOSI QUI. UN ONORE GIOCARE CONTRO SQUADRE BLASONATE”

Milan, Bayern Monaco e Chelsea saranno le avversarie a Singapore dell’Inter in vista della prima edizione della International Champions Cup. Alla conferenza di presentazione era presente Francesco Toldo, ecco le sue parole:

L’ICC è un torneo molto importante e sono vari i motivi che ci portano a viaggiare così lontano dall’Italia. È importante per noi poter giocare ed essere vicini ai fans locali. Nella zona Pacifica dell’Asia l’Inter ha più di 163 milioni di tifosi. Inoltre confrontarci con squadre blasonate in un momento della stagione dove per l’allenatore è fondamentale capire come sta procedendo la preparazione è un’onore. In tutte le scelte ci sono vantaggi e svantaggi: partite con team così importanti valgono il lungo viaggio. Già dalla scorsa stagione la società sta investendo per tornare presto in Champions League. Abbiamo una proprietà cinese e un presidente indonesiano e questo per noi è solo un vantaggio, così come è sempre stato un vantaggio avere tanti giocatori stranieri. Pensiamo che più culture insieme possano offrire un vero e proprio arricchimento

Impostazioni privacy