Tornée estiva a Singapore. Francesco Toldo:"Sarà un momento chiave per la preparazione"

Tornée estiva a Singapore. Toldo:”Sarà un momento chiave per la preparazione”


In vista della tournée a Singapore, Francesco Toldo in quanto responsabile di Inter Forever ha parlato alla presentazione dell’ICC.

FRANCESCO TOLDO:”ABBIAMO TANTI TIFOSI QUI. UN ONORE GIOCARE CONTRO SQUADRE BLASONATE”

Milan, Bayern Monaco e Chelsea saranno le avversarie a Singapore dell’Inter in vista della prima edizione della International Champions Cup. Alla conferenza di presentazione era presente Francesco Toldo, ecco le sue parole:

L’ICC è un torneo molto importante e sono vari i motivi che ci portano a viaggiare così lontano dall’Italia. È importante per noi poter giocare ed essere vicini ai fans locali. Nella zona Pacifica dell’Asia l’Inter ha più di 163 milioni di tifosi. Inoltre confrontarci con squadre blasonate in un momento della stagione dove per l’allenatore è fondamentale capire come sta procedendo la preparazione è un’onore. In tutte le scelte ci sono vantaggi e svantaggi: partite con team così importanti valgono il lungo viaggio. Già dalla scorsa stagione la società sta investendo per tornare presto in Champions League. Abbiamo una proprietà cinese e un presidente indonesiano e questo per noi è solo un vantaggio, così come è sempre stato un vantaggio avere tanti giocatori stranieri. Pensiamo che più culture insieme possano offrire un vero e proprio arricchimento

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl