L'Inter continua a trovare terreno fertile a Bergamo, si lavora per il classe '99 Bastoni?

L’Inter continua a trovare terreno fertile a Bergamo, si lavora per il classe ’99 Bastoni?


Alessandro Bastoni potrebbe essere il prossimo giovane prodotto italiano ad approdare all’Inter. Il difensore classe ’99, che ha già esordito da titolare in Serie A, è seguito molto attentamente dal club, come ha scritto oggi la Gazzetta dello Sport

BASTONI CON OPERAZIONE “ALLA CALDARA”: NEL 2019 ALL’INTER?

Ausilio è attratto dal centrale mancino classe 1999, che ha giocato anche uno spezzone della disfatta della squadra orobica di domenica, seppur a punteggio già ampiamente compromesso. Tra l’altro, ulteriore curiosità, Bastoni è stato protagonista lo scorso anno della finale di categoria Under 17 tra la Dea e l’Inter stessa, vinta per 2 a 1 ai supplementari dalla prima anche grazie al goal del pareggio del futuro campioncino. In estate la società di Suning sarebbe disposta a garantire già un investimento di base di 10/15 milioni, con ulteriori bonus nelle successive due stagioni a seconda della crescita del ragazzo. Ad Appiano Gentile il ragazzo comparirebbe solo nell’estate del 2019, avendo così tutto il tempo di maturare in un ambiente che conosce alla perfezione. Un’operazione simile a quella fatta dalla Juventus con Caldara, mentre l’Inter con Gagliardini ha voluto subito anticipare la concorrenza. Una mossa riuscita in pieno, considerato l’impatto enorme avuto dal centrocampista nello scacchiere di Pioli. Che il vivaio dell’Atalanta regali un’altra gioia alla vicina Milano?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl