Pioli: "È stata un Inter eccezionale. Possiamo vincere ogni partita"

Pioli: “È stata un Inter eccezionale. Possiamo vincere ogni partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un Inter eccezionale. Così giudica il mister Pioli la prestazione dei suoi ragazzi. E conferma la voglia di credere fino alla fine alla Champions League.

“INTER ECCEZIONALE. GRANDE LAVORO DIFENSIVO”

Dopo la strabiliante vittoria per 7-1, Pioli ha speso belle parole per tutti i giocatori scesi in campo. Ecco il suo giudizio sulla roboante prestazione nerazzurra:

“Un Inter eccezionale, bravi a far diventare facile questa partita, ma l’Atalanta resta una squadra difficile da superare. Quanto a noi, l’obiettivo è arrivare a giocarci ogni match con la convinzione di poterla vincere. Sappiamo di poterlo fare. Stiamo rincorrendo avversari molto molto forti, ma dobbiamo provare a vincere più gare possibili, oggi è solo un parziale, i conti si fanno soltanto alla fine. Vorrei elogiare soprattutto la fase difensiva, impeccabile qui e a Cagliari. Abbiamo sì siglato 12 goal in 2 partite, ma averne subiti solo 2 per noi è un grande risultato che ci trasmette fiducia.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy