Icardi, arriva un record! Ecco come l'argentino è entrato nella storia nerazzurra

Icardi, sei nella storia! Dopo Lorenzi c’è lui. Ecco perché..


Il capitano Icardi è sempre più decisivo per la sua squadra. Con la tripletta di oggi è entrato a far parte della storia nerazzurra.

ICARDI, ORA FAI PARTE DELLA STORIA NERAZZURRA!

Record su record sono stati stati stabiliti oggi. Il più importante forse è stato quello siglato dal capitano nerazzurro. Con questa tripletta Icardi è entrato a far parte della storia dell’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Optapaolo‘, la sua tripletta, siglata entro il 26‘, è la più veloce dai tempi di Lorenzi, che ne siglò 3 entro il 18′. Era l’ottobre del 1947. Oggi, 12 marzo 2016, Icardi ha aggiornato la storia nerazzurra. E la voglia è quella di stabilire ancora altri record con la maglia interista.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl